Marchi
MOTOFALCIATRICI, MOTOCOLTIVATORI, FIENAGIONE, TRATTORI SPECIALIZZATI, MANUTENZIONE DEL VERDE.
Nata nel 1943, BCS ha scritto la storia dell’agricoltura italiana e ancora oggi è sinonimo di motofalciatrice, oltre che di qualità e innovazione.
Marchio leader nella progettazione e costruzione di motofalciatrici, motocoltivatori e relative attrezzature, oggi BCS è una realtà affermata anche nel settore dei trattori specializzati da vigneto e frutteto, nelle falciatrici e falciacondizionatrici per lo sfalcio del foraggio e nei tosaerba professionali per la manutenzione del verde.
TRATTORI SPECIALIZZATI, MOTOFALCIATRICI, MOTOCOLTIVATORI.
Il marchio FERRARI ha origine nell’Italia della ricostruzione ed è stato tra i protagonisti dello sviluppo e della meccanizzazione agricola degli anni ’50.
Nel 1988 FERRARI entra a far parte del Gruppo BCS come grande realtà già affermata e oggi ha una gamma prodotto che comprende trattori specializzati da vigneto, frutteto, serre e municipalità, motofalciatrici e motocoltivatori.
TRATTORI SPECIALIZZATI, MOTOFALCIATRICI, MOTOCOLTIVATORI.
L’attività della Pasquali Macchine Agricole prende avvio nel 1949 con la nascita dei primi motocoltivatori e successivamente del primo trattore a quattro ruote motrici, isodiametrico e con telaio articolato.
Nel 1999 PASQUALI entra a far parte del Gruppo BCS e oggi ha una gamma prodotto che comprende trattori isodiametrici e a ruote differenziate per applicazioni nell’agricoltura specializzata, motofalciatrici e motocoltivatori.
MOTOSALDATRICI, GRUPPI ELETTROGENI, TORRI D’ILLUMINAZIONE.
Nata nel 1963, da oltre 60 anni MOSA è un marchio di riferimento a livello mondiale per le prestazioni e l’affidabilità dei propri prodotti.
MOSA fa oggi parte della divisione industriale del Gruppo BCS con una gamma prodotto composta da motosaldatrici professionali, gruppi elettrogeni da 3000 e 1500 giri/min con potenze fino a 550 kVA e torri d’illuminazione.